Nella sede della curia generale di Roma si è vissuto un momento molto particolare grazie ad un anniversario importante: i cinquant’anni di professione religiosa di suor Angelita Guerriero.
Un percorso molto intenso che è stato ricordato con una celebrazione eucaristica e un momento conviviale suggellato da una torta indimenticabile!
A suor Angelita va tutto il nostro grazie per le tante cose belle che ha vissuto, ha guidato e promosso.
Il suo servizio si è espresso in molti modi: nell’impegno missionario in Brasile per 17 anni, nel servizio di Superiora della comunità di Santo Stefano Belbo nota per la produzione del vino, nella responsabilità di Madre Generale e attualmente nel coordinamento amministrativo come Economa Generale.
Tante responsabilità vissute sempre nella sobrietà, nell’impegno instancabile, nell’ispirazione e fiducia totale a Colui per il quale ha donato tutta la vita.
A conclusione dei primi cinquant’anni d’impegno tra le Figlie di San Giuseppe auguriamo a suor Angelita di continuare a vivere ogni giorno con la medesima umanità, disponibilità ed accoglienza che riconosciamo in lei e che le ha permesso di veicolare tanto bene al prossimo.